Teramo e Provincia

Teramo. NUOVI RAPPRESENTANTI alla CAMERA DI COMMERCIO DI TERAMO

 

La CIA e la Confagricoltura di Teramo augurano ai loro rappresentanti Roberto Battaglia ed il Dott. Giovanni Barba di compiere un buon lavoro nel loro nuovo mandato di Consiglieri della CCIAA di Teramo, valorizzando e implementando il peso economico del settore primario nella Provincia.

Secondo i dati della CCIAA l’apparentamento tra queste due associazioni rappresenta 3224 imprese con un numero di addetti di 3564, pari rispettivamente al 68% ed al 72 % del settore agricolo Teramano.

Il Presidente della CIA, Roberto Battaglia: “ Nel mio mandato mi impegnerò alla valorizzazione del settore primario ed a far conoscere ed apprezzare la necessità della sopravvivenza del settore primario. Settore fondamentale alla crescita economica dell’intera provincia, al controllo del territorio ed alla valorizzazione dei prodotti tipici della nostra tradizione “

Il Presidente della Confagricoltura di Teramo Dott. Bernardo Savini Giosia Bernardi .” Nel settore agricolo tre erano i seggi in assegnazione alla Camera di Commercio, la coalizione CIA e Confagricoltura, che peraltro sono unite a livello regionale e nazionale in Agrinsieme, ne ha ottenuti due, in quanto rappresentano i 3/4 del settore agricolo teramano. Ho piena fiducia nell’operato dei due rappresentanti che so essere espressione completa del mondo agricolo Teramano”

 

 

Il Presidente CIA Teramo

Battaglia Roberto

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.