Teramo e Provincia

Roseto. INCONTRO STAMANE IN MUNICIPIO PER ILLUSTRARE I RISULTATI DEI CONTROLLI E DEI LAVORI NELLA SCUOLA “SCHIAZZA”

 

 

Questa mattina, su invito del Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Alessandro Recchiuti, si è tenuta presso la Sala Giunta del Municipio una riunione convocata per illustrare i risultati delle analisi, dei controlli e dei lavori effettuati presso le due aule della Scuola “M. Schiazza” di via Veronese. All’incontro hanno preso parte, oltre agli amministratori rosetani, il Dirigente del Settore Lavori Pubblici ed Ambiente, Ing. Marco Scorrano, la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo “Roseto 1”, Maria Gabriella Di Domenico, il Responsabile della Sicurezza della Scuola, Luigi Ginaldi, e rappresentanti dei genitori e degli insegnanti della scuola.

 

Al termine della riunione, di comune accordo tra le parti, si è deciso che le lezioni riprenderanno regolarmente nella Scuola di via Veronese lunedì 14  settembre, con la sola eccezione delle due aule che, al momento, sono interessate dai lavori. Le classi normalmente ubicate nelle stesse troveranno temporaneamente una diversa e consona sistemazione. Una volta ultimati gli interventi nelle suddette aule saranno effettuate ulteriori verifiche e, all’esito delle stesse, si procederà di conseguenza.

 

Ringraziamo gli intervenuti per la serenità e la disponibilità dimostrate durante il costruttivo confronto avuto questa mattina e confermiamo che la nostra priorità è e rimarrà sempre la sicurezza delle persone e, in particolare, dei bambini – dichiarano il primo cittadino rosetano, Enio Pavone, e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Alessandro Recchiuti – vogliamo poi ribadire che i controlli e le verifiche proseguiranno in tutta la scuola”.

 

Roseto 08/09/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.