Abruzzo

Ecco la squadra che governerà Giulianova 2009-2014 Nominati tutti gli assessori della giunta comunale di Mastromauro

Il primo Consiglio Comunale, lunedì 13 luglio 2009, ore 16:00, probabilmente sul Belvedere di Giulianova, come fece il suo predecessore, Claudio Ruffini.

image_pdfimage_print
Condividi:

20 Comments

  1. Se questa è meritrocazia, siamo proprio al limoncello!!! In giunta c’è chi ha come unico merito quello di essere una donna, con tutto il rispetto….non si può assegnare un assessorato fondamentale come l’urbanistica ad una persona che non ha minimamente presente la materia. C’è bisogno di talenti non di principianti o improvvisanti, caro Francesco!!!

  2. Caro Giuliese anonimo abbi il coraggio di metterci la faccia quando scrivi!
    L’ Urbanistica è una delega molto importante per la nostra Citt

  3. Risposta stupefacente che conferma l’arroganza di chi fa parte del suo partito…dovrebbe sapere che su Internet è importante quello che si scrive, non chi lo scrive, in questo caso un semplice cittadino che può rimanere anonimo perchè non fa il politico!!!…Immagino il vostro orgoglio, ma si scontra con l’amara realt

  4. I Cittadini hanno votato per un programma amministrativo che deve essere rispettato e questa rappresenta l’ indicazione politica.
    I tecnici devono, a cominciare dal dirigente di settore, mettere in pratica le scelte politiche fatte dai Cittadini quando hanno determinato la vittoria della nostra coalizione che ha presentato un programma ben preciso.
    Mi sembra molto semplice da capire!…
    Il nostro assessore, oltre ad essere persona capace e competente nonostante la giovane et

  5. Dott Vincenzo Santuomo, lei ci ha messo la faccia e si è preso la poltrona, si ricordi che la gente osserva e tutti ricordano la sua militanza negli innumerevoli partiti a canferma della sua incoerenza politica.
    Ci ricordi per cortesia le deleghe e assessorati avuti nelle sue passate esperienze politica e ci ricordi cosa ha fatto……….altrimenti lo ricordiamo noi cosa non ha fatto !!!!

  6. Guarda caso quando non le conviene non risponde mai……..

  7. Non intendo infierire ulteriormente, comunque Mastromauro ha parlato di giunta di “talenti”, è da qui che sorgono i miei dubbi e le mie aspettative, se avesse detto chiaramente, come fa lei, che trattasi di una giunta di politici, non avrei avuto nulla da ridire. Inoltre evidenzio come senza accorgersene mi ha dato ragione: “Il nostro assessore….rappresenta la vera innovazione essendo l’unica donna in giunta ed il primo assessore donna all’ urbanistica” .
    Infine non mi risulta che esprimere critiche mirate significhi essere in campagna elettorale, ma più semplicemente in democrazia…
    Saluti.

  8. L’ I.D.V. a Giulianova vuol rappresentare il valore aggiunto assumendo un ruolo propositivo e di stimolo, se necessario anche critico, all’ interno della maggioranza.
    La coerenza va dimostrata nei fatti e nelle proposte!
    Noi dell’ IDV siamo quasi tutti ex di qualcosa, ma non certo figli del nullismo di un certo qualunquismo di chi nulla fa e vuole far fare…..
    Amministrare la cosa pubblica necessit

  9. Dott. Santuomo come al solito evade le risposte.
    Le ripeto e le chiedo per cortesia di ricordarci cosa ha fatto di concreto in passato quando era consigliere comunale.
    Grazie

  10. Quello che ho sempre fatto è stato sempre sotto gli occhi di tutti, ieri come oggi, a differenza di chi nascondendosi nell’ anonimato cerca in modo vile di provocare.
    Probabilmente quando non si hanno argomenti e si ha paura di mostrare il vero nome e cognome bisognerebbe tacere oppure mostrare il vero volto e parlare di fatti concreti.
    Se qualcuno vuole fare un confronto pubblico con me si faccia avanti, oppure se trattasi del solito vigliacco che presumo che sia sappia che è stato individuato.

  11. Dott. Santuomo, sarò anche anonimo ma non la sto minacciando o provocando.e mi chiedo perchè la mia forma anonima la spinge a chiamarmi vigliacco.
    Io le ho chiesto solo cosa ha fatto di concreto in passato e lei risponde a suo modo evadendo come al solito la risposta.
    Mi scusi ma non sono informato su cosa ha fatto politicamente in passato anche per la mia giovane et

  12. Bene, potr

  13. Aggiungo che non capisco cosa c’entra il confronto pubblico con una mia semplice domanda : cosa ha fatto di concreto politicamente quando era assessore ?
    Lei non deve difendersi e replicare di fronte a delle accuse perchè le ho fatto una semplice domanda e si ricordi che chi legge giudica e non è stupido.

  14. Aspettando una risposta………

  15. Allora il dottore una cosa buona tentò di farla, per noi del paese….cercò di fare l’isola pedonale in corso Garibaldi di domenica, poi un commerciante gli bloccò tutto. Ora Mellozzi mi ha detto che chiuderanno la domenico tutto l’anello piazza della libert

  16. Ma lo sai che se chiudi una strada principale non riduci il numero complessivo di autovetture a Giulianova e inquini molto più perchè si creano ingorghi e le automobili percorrono più strada ?
    Tornando al discorso di prima chiedevo qualcosa di concreto, non il solito progetto non realizzato.

  17. Però almeno una strada una dove passare con il passeggino con i miei figli almeno c’è l’ho

  18. Dott. Santuomo, ho chiesto in giro cosa ha realizzato di concreto nella sua carriera politica ma a parte quest’isola mai realizzata la mia domanda ancora non trova risposta.
    Dice di aver fatto sotto la luce di tutti ed io ancora mi pongo questa domanda :

    cosa ha fatto di concreto durante la sua carriera politica ?

    Uno dei cavalli di battaglia del partito IDV è quello di pubblicare il curriculum, perchè sul suo sito non pubblica ciò che ha fatto sotto la luce di tutti durante la sua vasta militanza politica e partitica ?
    Lei è un politico e credo che sia segno di rispetto ricordare ai più giovani ciò che ha realizzato.
    La rete ha potenzialit

  19. A fine mandato troveremo una risposta alla tua domanda Marco

  20. Dott. Santuomo, siamo a dicembre e l’anno volge al termine.
    Una domanda nasce spontanea : cosa ha fatto di concreto in questi mesi oltre a sollevare qualche polemica che da quello che leggo nei giornali non ha prodotto niente ?
    Grazie e se non avrò risposta fa niente, le ripeterò la stessa domanda nel prossimo semestre

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.