Cultura & Società

Chieti. I VINCITORI DELLA PRIMA PUNTATA I PICCOLI AMICI DELL’AMADEUS II EDIZIONE

I VINCITORI DELLA PRIMA PUNTATA

I PICCOLI AMICI DELL’AMADEUS

II EDIZIONE

Venerdì sera grande successo per la prima tappa del talent show più seguito d’Abruzzo. Vincitori nella categoria canto Graziana Mininni, mentre in quella ballo Martina Meloni & Kevin Costanzi. Invece, il primo premio decretato dal televoto è andato a Stefania Brandimarte.

La premiazione. Nella puntata d’esordio della seconda edizione de “I piccoli amici” al ristorante e pizzeria “Amadeus” sono risultati vincitori nella categoria canto Graziana Mininni, allieva di Ida Decenvirale e premiata dalla giurata Assunta Di Basilico, mentre nella categoria ballo la giurata Silvia Brattelli ha premiato il duo Martina Meloni & Kevin Costanzi, ballerini caraibici allievi del Club Luana. Infine, vincitore del televoto Stefania Brandimarte della scuola “Dragon Fly”, premiata dal presidente di giuria Giustino Tacconelli. Prossimo appuntamento è per domenica 13 marzo.

L’associazione culturale “Promotional talent” organizza il concorso in collaborazione con il ristorante-pizzeria “Amadeus”. La direzione artistica è a cura di Valeria Di Federico, anche presentatrice dello show, e Domenico Bucci. L’intera edizione andrà inoltre in onda su Tvq tutti i sabati pomeriggi alle 17.30 con la regia curata da Christian Mincone.

I partner della seconda edizione sono l’hotel “Il vecchio mulino” e “Casa Nonna Vittoria” a Brecciarola, Extrò Parrucchieri e Estetica a Tocco da Casauria, Abruzzo foto di Dino Papile, fotografo ufficiale dell’evento.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’evento www.ipiccoliamicidellamadeus.it ed è a disposizione anche il profilo pubblico su Facebook in cui dopo ogni puntata verranno pubblicati i nomi dei vincitori e le immagini più belle della serata. Per comunicazioni sono disponibili l’e-mail info@promotionaltalent.it e i numeri 340/3403328018 e 347/1751171 (direzione artistica), 388-4790113 (ufficio stampa). Il ristorante-pizzeria “Amadeus” è in via Aterno, 435 Brecciarola (Chieti).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.