Abruzzo, Cultura & Società

La Trabocco Food & Fashion conquista l’estate abruzzese


 

Alta moda, bellezza e tipici prodotti eno-gastronomici della regione sono stati immortalati

dal famoso fotografo di moda Dario Raimondi. Appena conclusa la 1^ Edizione è già partita

 la macchina dell’organizzazione per il 2016

 

 

 

Successo e consensi per la 1^ Edizione della Trabocco Food & Fashion, la kermesse dedicata alla moda e alle eccellenze gastronomiche abruzzesi. Il 24 luglio 2015 è stata una giornata intensa e animata, iniziata con grande entusiasmo nel Castello di Septe, la prima delle location che, assieme al Trabocco Pesce Palombo, si è trasformata in un set fotografico dal fascino ineguagliabile.

 

Sette modelle hanno popolato la piscina e altri spazi del Castello di Septe per essere immortale dall’obiettivo del famoso fotografo di moda Dario Raimondi. Per tutta la mattina hanno indossato i costumi Miss Bee, occhiali ALeRo, calzature Deichmann, T- Shirt ELPY, borse di Cassandra Line,  Leggings e parigine Bugie by Coccoli. Per i prodotti di bellezza Bellapière Cosmetics e Villa Eta, con il fondamentale supporto dell’hair Stylist Angela Di Giuseppe, Sara Accettura e Ramona Ciolacu per un make-up da favola. Nel pomeriggio invece via libera alla grande eleganza con gli abiti di Joseph Ribkoff, i gioielli My Jewels e le borse Guarino Guarini.

 

Tanta moda e bellezza ma anche tanto gusto visto che le modelle si sono trasformate per l’occasione in testimonial dei Brand eno-gastronomici che hanno dato forza all’evento: la freschezza di acqua Alisea, i vini inconfondibili di Cantina Tollo, le dolcezze di Falcone e i bocconotti di MammaLisa.

 

Il buon cibo è sinonimo di bellezza e… La serata, presentata dalla giornalista Maddalena Baldini, ha portato la firma ineguagliabile del Trabocco Pesce Palombo, una passerella d’eccezione per le modelle che hanno sfilato davanti agli ospiti accorsi per assistere alla Trabocco Food & Fashion e per godere dell’alta cucina di Giuliana Della Marchesina. Armoniose camminate sulle note della colonna sonora creata ad hoc da Vincenzo Modoni, in arte Dj Scorpio, sotto le luci soffuse di Giovanni Aimola e sotto l’occhio attento e “cacciatore di fascino” di Dario Raimondi.

Ora parla della prossima edizione, a viva richiesta degli sponsor, delle location, degli invitati e di molti altri marchi di moda che hanno già chiesto  far parte della Trabocco Food & Fashion 2016.

 

Hotel Castello di Septe

Loc. Castel di Sette, 20 – 66030 Mozzagrogna (Ch)

Telefono (+39) 0872 578635 / 8940 – info@castellodisepte.com

 

Trabocco Pesce Palombo di Bruno Verì

S.S. 16 Adriatica, Fossacesia (Ch)

Telefono (+39) 333.305530 – info@traboccopescepalombo.it

 

 

 

 

Di seguito i partners che hanno aderito alla Trabocco Food & Fashion

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.