Cultura & Società

Giulianova. Da giovedì 27 a domenica 30 Maggio 2010 si terrà a Giulianova Paese, in Piazza Buozzi l’undicesima edizione del “Festival Internazionale di Bande Musicali”.

Da giovedì 27 a domenica 30 Maggio 2010 si terrà a Giulianova Paese, in Piazza Buozzi l’undicesima edizione del “Festival Internazionale di Bande Musicali”.
La prima delle quattro serate sarà: “Note Della Moda”, un happening di Sfilate ed Esibizioni Musicali a cura dell’Arcagency FashionART di Alba Adriatica (TE)


Il “Festival Internazionale di Bande Musicali” torna a Giulianova Paese, in Piazza Buozzi da giovedì 27 e domenica 30 Maggio. Giunta ormai alla sua undicesima edizione, la manifestazione organizzata dall’Ass. Padre Candido Donatelli vedrà protagoniste Bande Musicali provenienti da paesi di tutto il mondo, come: Bielorussia, Polonia e Polinesia.
La prima delle quattro serate in programma sarà diretta dell’ Arcagency FashionART di Alba Adriatica che, sotto la guida del Presidente Emanuele Danesi, ha pensato ad una fusion di diverse discipline. Si alterneranno sul palco esibizioni musicali folkloristiche, ed ovviamente i dèfilé di moda. Domineranno la scena le “Spose di Loris” (Lo Stilista dei Vip), che presenterà degli abiti enfatizzati da tocchi di colore, in piena armonia con le tendenze 2010/2011. A completare le mise i gioielli realizzati per lui da Luigi Valentini ed ultimi, ma non meno importanti, gli sposi vestiti dalla boutique “Lepier” di Tortoreto Lido. Sfileranno inoltre “Stop Abbigliamento Bimbi”, “Tutto per la Scuola di Punto e Virgola Cartoleria”, “Paff Costumi da Bagno” e “Nessie Boutique” di Tortoreto Lido. Madrina della serata la splendida soubrette Barbara Chiappini, ormai professionalmente legata a Loris Danesi, suo stilista personale. Si occuperà della direzione artistica della sfilata il Dott. Francesco Rastelli.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.