Cultura & Società, In rilievo

La vedova allegra nei teatri di Atri, Chieti e Lanciano. Torna l’operetta in Abruzzo

La vedova allegra di Franz Lehár, operetta in tre atti su libretto di Victor Léon e Leo Stein, sarà in scena venerdì 28 aprile alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Atri, sabato 29 aprile al Teatro Marrucino di Chieti e domenica 30 aprile al Teatro Fenaroli di Lanciano.

Lo spettacolo è promosso dall’Associazione “Amici della Musica 2000” di Atri, con la direzione artistica di Algino Battistini, e dalla Compagnia d’operette Elena D’Angelo, con il sostegno del Comune di Atri, il patrocinio del Comune di Lanciano e in collaborazione con il Teatro Marrucino di Chieti.

Gli interpreti della regina delle operette saranno Elena D’Angelo (Anna Glavary), Paolo Cauteruccio (Conte Danilo), Alessandro Fantoni (Camillo De Rossillon), Merita Dileo (Valencienne), Matteo Mazzoli (Njegus), Gianni Versino (Barone Zeta), Maresa Pagura (Contessa Bogdanovitch), Carlo Randazzo (Conte Kromov), Martina Ronca (Olga Kormov) e Fabio Vivarelli (Visconte Cascada).

L’operetta, con la regia di Elena D’Angelo, le coreografie di Martina Ronca, l’allestimento e costumi di Grandi Spettacoli, le prestazioni dell’Orchestra “Duchi d’Acquaviva” e del corpo di ballo della Compagnia Elena D’Angelo, sarà diretta da Nataliya Gonchak.

La prevendita è attiva su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati ciaotickets. I botteghini saranno aperti da 2 ore prima dell’inizio di ogni spettacolo; per info e prenotazioni: 3385965700.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.