In rilievo, Sport

Roseto. È convocata per domani, mercoledì 16 novembre, alle ore 10 nella Sala Consiliare del Municipio di Roseto la conferenza stampa per presentare il Progetto di inclusione sportiva dell’Associazione “Oltre” dal nome “L’isola dello sport”.

Il progetto, al primo posto nella graduatoria degli ammessi al contributo della Regione Abruzzo, permetterà a tantissimi ragazze e ragazzi diversamente abili provenienti da tutta la provincia di Teramo di sperimentare varie discipline sportive tra cui il Ciclismo, l’Equitazione, Il Trekking, il Basket, l’Atletica e il Tennis.

Nel corso della conferenza stampa cui interverranno per l’Amministrazione il Sindaco Mario Nugnes e la Presidente del Consiglio, Gabriella Recchiuti, saranno illustrati i dettagli del progetto che coinvolgerà associazioni sportive quali Asd team go fast per il Ciclismo, Circolo Tennis Santa Lucia, “and Cavalcando la natura” per l’Equitazione, Panthers Roseto per il Basket, “Atletica g” e l’associazione di volontari “Guide del Borsacchio”.

Per l’associazione “Oltre” interverranno il Presidente Paolo Di Bonaventura, la Project Manager Sara Di Giuseppe, Fabio Petrone (Coordinator Manager) ed Eleonora Quaglieri (Grafica).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.