Cultura & Società, In rilievo

IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ROSETO OSPITERA’ LA PRIMA EDIZIONE DELL’APERISTREET DI CAPODANNO

 

Roseto degli Abruzzi, 21 novembre 2022 – Roseto degli Abruzzi ospiterà presso il Palazzetto dello Sport la prima edizione dell’evento Aperistreet di Capodanno. Con Delibera n. 412 del 16/11/2022 la Giunta rosetana ha deciso di accogliere favorevolmente la richiesta della Franceschiello Eventi, titolare del fortunato e seguitissimo format, di avere a disposizione il Pala Maggetti, il più grande impianto sportivo al chiuso d’Abruzzo, per realizzare questo evento che richiamerà tantissima gente per la sera dell’ultimo dell’anno a Roseto degli Abruzzi.

 

Abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta che ci è pervenuta dalla Franceschiello Eventi che, tra le numerose richieste ricevute da altri comuni, ha scelto convintamente Roseto degli Abruzzi e il suo Palazzetto dello Sport per realizzare questa prima storica edizione dell’Aperistreet di Capodanno” sottolinea, a nome dell’Amministrazione comunale, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes. “Dopo il grande successo registrato negli ultimi anni in diverse parti d’Italia da questo format ospiteremo, i primi a farlo, un evento unico nel suo genere che richiamerà, per la sera del 31 dicembre, tantissima gente nella nostra città con ricadute positive per l’intero indotto visto che sono certo che in tanti decideranno di pernottare nella nostra città”.

 

Roseto degli Abruzzi si conferma città attraente ed attrattiva anche d’inverno, proseguendo nella sua campagna di destagionalizzazione degli eventi – conclude Mario Nugnes – e con questa manifestazione aggiunge la “ciliegina sulla torta” ad un calendario degli eventi natalizi che si annuncia ricco di offerte per tutti, dai bambini ai ragazzi, passando per le famiglie”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.