In rilievo, Lettere

Forza Italia. Mentre altri Comuni della provincia si sono dotati di dirette streaming del Consiglio comunale, a Mosciano questa attesa sembra non finire mai…si spera di no. 

É da tempo che, come partito, chiediamo l’attivazione delle dirette streaming, così da rendere tutti i cittadini informati su ciò che avviene in Comune, soprattutto in questo momento storico di piena pandemia.

Pensiamo che informare i cittadini sia la cosa più doverosa ed è proprio per questo che, dall’insediamento del nuovo Consiglio Comunale, facciamo un report sui punti salienti dei Consigli Comunali.

Non capiamo, a questo punto, il perché si stia perdendo così tanto tempo per portare in Consiglio il regolamento per le dirette, dopo che è stato visionato in commissione il 24 ottobre scorso. Eppure le occasioni si sono avute…

Ci sarebbero in più, delle pagine facebook e non solo (come appunto avviene già in altri Comuni), già disposte a trasmettere gratuitamente la diretta del consiglio.

Chiediamo pertanto, che l’amministrazione si impegni fattivamente affinché esso venga approvato già dal prossimo Consiglio comunale…i cittadini meritano di essere informati!.

                                                                   Consigliere Comunale Dylan Iezzi  

 

                                                                        Coordinatore Comunale FI Luca Ciafardoni 

 

                                                                                                                        Coordinamento Comunale Forza Italia Mosciano

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.