Teramo e Provincia

Teramo. INIZIA LA COLONIA MARINA a Roseto

 

 

 

La colonia marina non residenziale organizzata dal Comune di Teramo, grazie al contributo della Fondazione Tercas, ospiterà 41 bambini di età compresa tra 6 ed 11 anni, residenti nel Comune di Teramo e si svolgerà a partire da mercoledì 20 luglio fino al 3 agosto.

Mercoledì alle ore 8:00 presso piazzale San Francesco, vi sarà l’accoglienza ufficiale dei piccoli e, nell’occasione, verranno loro consegnate dalle operatrici dell’Associazione Nazionale Famiglie Emigrate- ANFE di Teramo – che gestirà direttamente la colonia per tutta la sua durata, le magliette ed i gadgets offerti dalla Ditta Bio Apta, per il tramite del Dott. Alessandro Caccia. Anche quest’anno, infatti, la nota Ditta del territorio ha voluto omaggiare i piccoli dei solari, cappellini, doposole e sacca!

Alle ore 11:00 di mercoledì mattina verrà tagliato il nastro augurale presso il lido Atlantic di Roseto degli Abruzzi stabilimento balneare che ospiterà i bambini in questa edizione della Colonia marina.

L’Assessore alle politiche sociali del Comune di Teramo Eva Guardiani  “esprime soddisfazione per il risultato raggiunto nonostante la situazione economica di tutti gli Enti pubblici, grazie anche alla disponibilità della Fondazione Tercas e delle Ditta Bio Apta, che ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione  Comunale, anche per questo anno siamo riusciti a garantire un servizio per le famiglie meno abienti, rendendo per molti bambini più piacevole questo periodo di vacanze”.


 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.