Sport

MILANO OSPITA L’INTERNATIONAL DAY OF FOOTBALL AND FRIENDSHIP PER IL TORNEO GAZPROM DI CALCIO GIOVANILE

Appuntamento mercoledì 20 aprile alle ore 15.30 nella sede dell’Inter in via Sbarbaro, 7

Il Marchio Football for Friendship
http://www.mediafire.com/view/vpentc7gb666br6/football.jpg

Trentadue Paesi coinvolti in contemporanea per l’avvio ufficiale del torneo di calcio giovanile  Football for Friendship, promosso da Gazprom. Per l’Italia l’appuntamento è nella sede dell’Inter alle ore 15.30 a Milano in via Sbarbaro, 7.

I piccoli campioni del settore giovanile nerazzurro si scambieranno i “braccialetti dell’amicizia”: gesto che caratterizza la giornata in tutti i Paesi partecipanti e che simboleggia l’adesione ai valori portanti del torneo come tolleranza, uguaglianza e stile di vita sano.

La giornata è anche occasione per incontrare i ragazzi dell’Inter e la baby giornalista portavoce della squadra. Sono loro i rappresentanti dell’Italia per l’edizione 2016 del torneo Football for Friendship che si svolgerà a fine maggio sempre a Milano nei giorni precedenti la finale di Champions League con la partecipazione di squadre provenienti da: Algeria, Argentina, Armenia, Austria, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Giappone, Kazakistan,  Kyrgyzstan, Olanda, Polonia, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Siria, Turchia, Ucraina, Inghilterra.

Contatti Ufficio Stampa

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.