Sport

A Moscufo è tempo di mountain bike con la Granfondo Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci



Mancano quattro giorni all’approdo degli specialisti del ciclismo fuoristrada a Moscufo, in occasione della 21° Granfondo Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci in programma domenica 19 aprile tra le colline dell’entroterra pescarese.

Un appuntamento targato Asd Cerrano Outdoor in collaborazione con la Proloco di Moscufo, il patrocinio dell’amministrazione comunale e sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo, in ricordo del giovane motociclista Matteo Santucci (deceduto nel luglio del 2014) e che assegna il campionato provinciale FCI di Pescara della specialità mountain bike. 

Le categorie agonistiche junior ed open, oltre a quelle amatoriali saranno di scena su un percorso di 17 chilometri (90% sterrato,  ridotto per gli esordienti a 13 chilometri e per gli allievi a 20 chilometri) da ripetere due volte più trasferimento e lancio iniziale di 3 chilometri in asfalto per un totale di 38 chilometri con difficoltà media. 

Previsti ricchi premi per i primi dieci di ogni categoria, pasta party finale per tutti  oltre al servizio docce e lavaggio bici presso l’attiguo campo sportivo. 

Ritrovo:
Moscufo – Piazza Garibaldi H:7,30
Partenza:
Piazza Moscufo H:10.00
Arrivo:
Piazza Garibaldi H:12,30

Quota iscrizione 20 euro più 3 euro per noleggio chip (ID Gara fattore K FCI 78788) fino a giovedì 16 aprile con la pre-iscrizione via mail (cesariniandre@gmail.com) oppure la domenica mattina prima della gara 25 euro più 3 euro chip. 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.