Teramo e Provincia

CELLINO ATTANASIO – PEPE: “I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA’ INIZIERANNO NEI PROSSIMI GIORNI”

 

Ieri, 17 marzo, l’Assessore Regionale Dino Pepe, insieme al Sindaco di Cellino Attanasio, Giuseppe Del Papa e di concerto con la Prefettura di Teramo e con l’Assessorato Regionale alla Protezione Civile, ha effettuato un sopralluogo presso l’Azienda Agricola Biologica “Gioia” di Maurizio Natali.

Dopo la verifica delle buone condizioni delle famiglie residenti e dell’Azienda, che produce in particolare formaggi, costituita da 60 capi, l’assessore ha interessato per un intervento immediato il Genio Civile Regionale e la Protezione Civile.

Stamani l’ing. Catitti del Genio Civile di Teramo ha effettuato la verifica nella zona interessata dalla frana nel Comune di Cellino Attanasio, ed ha predisposto l’immediato intervento volto a ripristinare la viabilità verso l’azienda agricola comunicando che sarà attivato al più tardi lunedì 23 marzo.

L’Assessore Pepe ha colto l’occasione per ricordare che “nelle prossime settimane la Regione pubblicherà il nuovo bando destinato all’agricoltura biologica, che è attualmente in fase di predisposizione negli uffici regionali”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.