Teramo e Provincia

IL COMUNE DI ROSETO PATROCINA UNA SERIE DI CORSI DI FORMAZIONE PRESSO LA SCUOLA “MILLI”

 

 

Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa che stanno per iniziare una serie di corsi organizzati dal Centro Studi Internazionali e patrocinati dal Comune. Si tratta di corsi di lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, cinese e giapponese; di un corso pratico di computer; di uno per la realizzazione siti web; di uno per la modellazione 3D; di un corso sulla comunicazione; di un corso pratico di contabilità. Al termine di ognuno di essi verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

 

I corsi, per i quali sono previsti costi d’iscrizione, sono aperti a tutti i cittadini, giovani e adulti, e si svolgeranno in orari pomeridiani e serali al primo piano della Scuola statale “G. Milli”. I moduli per le iscrizioni sono disponibili presso il Centro Informagiovani di Roseto degli Abruzzi, presso la dependance della Villa Comunale (085/ 89453685/9 e all’indirizzo http://www.informazionecsi.com/visualizza_roseto.html). L’ufficio è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Il termine ultimo per presentare le domande è giovedì 2 ottobre 2014 alle ore 13:00. Lo stesso giorno, alle ore 19:30, al 1° Piano della scuola “Milli” ci sarà l’incontro con tutti i partecipanti per definire l’orario e il giorno delle lezioni.

 

Abbiamo dato il nostro patrocinio e la disponibilità dei locali della Scuola statale “G. Milli” convinti dell’importanza, per tutte le  fasce d’età, della formazione professionale in un momento così difficile per il mondo del lavoro” sottolinea il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Invitiamo tutti i cittadini interessati a recarsi presso il Centro Informagiovani per avere delucidazioni e chiarimenti – conferma l’assessore alle politiche sociali ed alla pubblica istruzione, Alessandro Recchiuti – riteniamo si tratti di buone opportunità per il reinserimento lavorativo di chi è stato espulso dal mondo del lavoro e per dare nuove opportunità di crescita ai giovani”.

Roseto 26/09/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.