Teramo e Provincia

Cordone: invito e riflessioni sull’arroganza del potere.

 

 

Invito gli amici della Stampa, ed i teramani stanchi di questo modo di amministrare la nostra città, ad essere con noi sabato 10/5 alle 10.30 presso l’Hotel Abruzzi. Terremo una conferenza stampa in occasione della presentazione della mia squadra e del nostro Programma per Teramo!

Si, l’Hotel Abruzzi!

Nonostante avessimo chiesto l’uso – come la norma consente – della Sala Consigliare del Comune, seppure il Consigliere V. Di Bonaventura avesse concordato con gli uffici comunali preposti tale nostro utilizzo ed il suo costo per sabato, ieri – con nostra sorpresa ed amarezza – ci è stato comunicato che la Giunta ha comunque deliberato che dovremmo, invece, essere relegati nei locali di S. M. a Bitetto… Vergogna!

Il diritto non può essere confuso con un uso clientelare della cosa pubblica o con l’elemosina!

Ci sembra davvero, meschino, assurdo e paradossale assistere a tali atteggiamenti dell’amministrazione Brucchi!

Concittadini, vogliamo guardarci attorno e prendere atto di ulteriori manifestazioni di arroganza politico-amministrativa, e non solo?!

Ci chiediamo come si possa attuare e tollerare ciò che gran parte dei rappresentanti della destra teramana continua a perpetrare, nonostante il provvedimento limitativo sulle pubblicità elettorali adottato dalle autorità competenti! Avete notato che ci sono ‘politici’ che mantengono comunque intatte le vetrofanie e pubblicità nelle proprie sedi elettorali, dichiarate illegali, o apponendo ridicole ed irrisorie coperture sulle foto, imponendo di fatto la loro pretesa di sentirsi al di sopra della legge e delle istituzioni!?

Teramani, riportiamo insieme la correttezza e la dignità nella politica dentro e fuori il nostro Comune, l’amore per la nostra città, non il suo uso e consumo arroganti!

Vi aspetto, sabato alle 10.30 presso l’Hotel Abruzzi.

Graziella Cordone

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.