Teramo e Provincia

SOLIDARIETA’ ALL’ASS. AMICI DEGLI ANIMALI

 

Pochi giorni fa il gazebo, regolarmente autorizzato, dell’Associazione Amici degli Animali sito in Piazza Martiri di Teramo è andato distrutto. Il posto, dopo l’ispezione delle Autorità, è stato occupato da un camper con a bordo il Dott. Brucchi, nonché ri-candidato come Sindaco.

Il PD, in piena campagna elettorale, non si lascia sfuggire l’occasione, ed attacca Brucchi.

Come sempre, però, NESSUNO è intervenuto là dove si poteva intervenire, continuando la classica “campagna elettorale all’Italiana”.

Solidarietà, se non, forse, ha parole, non è stata mostrata all’Associazione colpita da “vandali”. La quale è rimasta SOLA con altro spiazzo, per cercare di continuare la loro meritoria opera.

Precisando che noi non siamo candidati in nessuna competizione elettorale, nel caso in questione era sufficiente “dirottare” un minimo di quegli INGENTISSIMI fondi che hanno tutti i partiti per le elezioni europee ed amministrative, affittare un gazebo per l’Associazione, e permettergli, così, di conservare lo spazio di già assegnatogli, e continuare con la loro campagna.

QUALCUNO LO HA FATTO? NO!

Si è preferito “strumentalizzare” l’evento, senza risolvere il problema o aiutare gli “Amici degli Animali”. Noi siamo convinti che chi non ami gli Animali, non possa amare l’Uomo, e questa storia è la reitera del completo disinteresse delle forze politiche, o meglio dei “politicanti” sia nei confronti degli Animali, come nel voler risolvere le questioni.

Certo è che il PD Teramano in difficoltà, non si poteva permettere il “lusso” di far cadere la cosa (purtroppo, ripetiamo, senza avere la minima idea o volontà di risolvere), ma anche Brucchi farebbe bene a non “inciampare” in simili situazioni. Si vede che problematiche come lo sciopero dei Vigili Urbani, le case di Porta Romana, la Te.Am., il RUZZO, il verde urbano, il ponte Vezzola ecc. non gli sono ancora sufficienti.

Sintesi: anche in Teramo vi è la rappresentanza più di “politicanti” che di politici!

Stefano Flajani

Segretario Cantone Abruzzo

 

Portavoce unico per tutte le sezioni dell’Abruzzo -Referente per il centro Italia

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.