Teramo e Provincia

Teramo. Emergenza Gas: Gloriano Lanciotti, “Possibili azioni di tutela da parte di imprese e commercianti”

 

 

 

“L’emergenza senza precedenti che ha lasciato senza gas Teramo e i comuni limitrofi  ha causato danni difficilmente calcolabili e per questo qualcuno dovrà rendere conto”.

Lo afferma Gloriano Lanciotti, candidato del PD alle Regionali che, nel sottolineare i pesanti disagi subiti dalle migliaia di famiglie che ancora oggi non hanno la possibilità di utilizzare il servizio per riscaldare acqua e ambienti, annuncia che intende mettere a disposizione gli uffici della Cna per studiare eventuali atti di tutela.

“Oltre ai disagi per le famiglie, la situazione ha causato un brutto contraccolpo anche per le tante attività produttive e commerciali, che proprio in corrispondenza delle festività pasquali speravano di incrementare le entrate. In questo momento di crisi economica un disagio così prolungato ha causato danni pesantissimi. Chiederò alla Cna di assistere tutti gli utenti che intendono valutare  i danni subiti e di mettere a disposizione gli uffici già dal primo giorno utile dopo le festività”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.