Sport

Teramo. Resoconto Campionati CSI Teramo del 09-05-13

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – PLAYOFF

“Un sorriso…adriatico!”
L’epilogo della seconda fase dei playoff vedrà sabato prossimo, presso l’impianto del “Fonte dell’Olmo” di Roseto degli Abruzzi (TE), una festa tutta all’insegna delle compagini costiere.
Staccano il pass per la finale, infatti, il Cult Cafè Giulianova e il Miller Voltarrosto.
I giallorossi godono appieno del gol in trasferta siglato da Mucci, pur uscendo sconfitti da Colleatterrato (2-1, teramani in gol con Pelusi e un autogol).
A senso unico l’altra sfida: i rosetani del Miller se l’aggiudicano, rifilando un pesante tris (3-0, doppio Mariani e Di Bonaventura) al Piane ’90, e bissando, così, la vittoria colta all’andata.
Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – COPPA CSI

“Di Paolo, il Kondor ti aspetta”

Arredamenti Di Paolo e Kondor Piano d’Accio sono le due sfidanti per la Coppa CSI, in programma sabato 18 maggio, alle ore 17, presso il Comunale di Notaresco.
Nei retour match nessuna sorpresa proviene da Piano d’Accio: il Kondor, infatti, dopo il doppio vantaggio esterno conseguito sette giorni prima, disputa una gara conservatrice, accontentandosi del 2-2 contro un volitivo Poggio Umbricchio (a segno Di Giuliano e Dareo nel team di casa, Cinalli e Romanelli nelle fila ospiti).
Ad attenderlo all’atto di chiusura della competizione, sarà il Di Paolo Arredamenti, al quale basta il sigillo del match winner Piccioni per avere la meglio del pur positivo Lions Villa.

Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – EASY CUP

“Vannucci, una cinquina da finale”

Un passo indietro rispetto alle sorelle maggiori, invece, per l’“Easy Cup”, attualmente impegnata con il primo step delle semifinali.
Perfetto equilibrio tra Arcaini Consulenze e Tosti Teramum: a Gramenzi risponde Angeloro (1-1) per un esito che rimane più che incerto.
Al contrario sembra già decisa la prima protagonista della finalissima: clamoroso il risultato avutosi al triplice fischio da Tossicia, con il Bruno Vannucci letteralmente scatenato in casa del Chiarino e ripetutamente in gol fino a marcare una spietata cinquina (2-5, doppiette per Montedoro e Sacripante, gioie personali per D’Eugenio e, sul fronte opposto, per Di Battista e Di Felice). Un risultato che sa tanto di cassazione, in vista di gara-2.
Gli stessi Montedoro e Sacripante (Vannucci) agguantano anche la vetta della graduatoria cannonieri, raggiungendo a quota cinque reti Luigi Corti (Chiarino).
Di seguito il riepilogo completo con risultati e classifiche:

CSI CALCIO a 11
PLAYOFF – SEMIFINALI
GARE ANDATA RITORNO
Colleatterrato – Cult Cafè Giulianova 0-1 2-1
Miller Voltarrosto – Piane ‘90 1-0 3-0

CSI CALCIO a 11
COPPA CSI – SEMIFINALI
GARE ANDATA RITORNO
Arredamenti Di Paolo – Lions Villa 1-1 1-0
Kondor Piano d’Accio – Poggio Umbricchio 2-0 2-2

CSI CALCIO a 11
EASY CUP – SEMIFINALI
GARE ANDATA RITORNO
Arcaini Consulenze – Tosti Teramum 1-1 13/05
Nsc Chiarino – Bruno Vannucci 2-5 09/05

Area Marketing e Comunicazione CSI Teramo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.