Teramo e Provincia

Alba Adriatica. Alba Dorata Abruzzo scende in campo per le comunali.

COMUNICATO UFFICIALE

Premessa: questo partito, è nato da un movimento unitario di Popolo che, si propone di ripristinare l’ordine e la disciplina nella vita quotidiana, a causa della crisi mondiale creata dalla base massonica dei signori padroni, che comandano dall’alto, prefiggendosi che il popolo sia inconsapevole di ciò che succede o di ciò che verrà … Come tutti, e dico tutti, sappiamo che ormai si fa fatica a credere a qualsiasi genere di politica, soprattutto quando si è governati da gente falsa, ipocrita e egoista. Gente che e pronta ad ammazzarsi l’un l’altro pur di prendere posto su quelle poltrone, ingannando il Popolo con menzogne. Ancora oggi vi è gente che aspetta risposte e vivono nell’inganno dell’illusione. Molte cose vi sono da fare in questo Paese, e se ci impegna, si possono risolvere in breve tempo. Nessuno cerca di affrontare questo schifo di governo, perché hanno paura per se stessi e degli altri. Non hanno il coraggio di metterci la faccia. Molti si impegnano a prostituirsi pur di rubare al Popolo, che si sveglia al mattino presto per lavorare e spaccarsi la schiena (per chi ha la fortuna di averlo il lavoro). Per guarire da questo schifo di vita tra Disoccupati —lavori male organizzati —criminali vaganti – scarsa sicurezza, sani Cittadini hanno ideato e creato la FEDERAZIONE ALBA DORATA che si presenterà alle elezioni Comunali di Alba Adriatica indette per i giorni 26 e 27 maggio con a candidato Sindaco il Sottoscritto.

Alba Dorata è l’unico partito in grado di assicurare una vita dignitosa per tutti, sia nel campo del lavoro che in quello della sicurezza. ALBA DORATA siamo tutti noi, ed è la vera identità di ciascun Cittadino. Unitamente al Popolo di Alba Adriatica riusciremo a sopravvivere soddisfacendo tutte le nostre necessità del vivere quotidiano, l’unione fa la forza, volere è potere, se faremo questo tutti insieme, allora avremo la possibilità di realizzare le prospettive nel presente e nel futuro. ALBA DORATA è rappresentata da gente comune come noi e come voi, con la voglia di cambiare e di vivere con la dignità che spetta ad ogni Essere Umano.

Siamo stufi di vedere le solite facce al governo, incapaci di lasciare le poltrone, prostituendosi a qualsiasi offesa e ricatto. Certe persone sono incapaci di intendere e tantomeno risolvere i problemi della Cittadinanza Albense.

Nel ringraziarvi per la vostra attenzione, porgendovi i nostri più cordiali saluti, vi invitiamo ad incontrarci per conoscerci meglio, come persone e come partito.

ALBA DORATA è un partito al di sopra di ogni aspettativa. E’ un partito d’azione che non si riconosce in nessun estremismo, né di destra, né di centro, tantomeno di sinistra. L’importante è risolvere, nel miglior modo possibile, i bisogni e le necessità della Popolazione di Alba Adriatica e d’Italia.

ALBA DORATA è un partito orientato alla verità ed alla giustizia, senza inciuci e mezzi termini. Pronto a difendere i diritti di ogni Cittadino, anche del più indifeso. Quando la Popolazione crederà in noi e quando vinceremo, allora sarà la fine della schiavitù, della disuguaglianza e della prevaricazione dei più ricchi sui più bisognosi, e sarà un fulmine a ciel sereno per chi è abituato a riscaldare le poltrone, nel disinteresse di noi, Popolo di Alba Adriatica e d’Italia. Quelle vecchie volpi, quei vampiri non ci incantano più. Quelli che per 5 lunghi anni non ti conoscono, e poi in tempo di votazioni ti vedono almeno a un kilometro di distanza, non so se mi spiego…..

Ora basta, è ora di agire tutti insieme. E’ vicino il giorno per cambiare il volto del tuo futuro.

Così facendo sbatterai fuori quella tirannia che si è appropriata dell’economia del Comune e dell’Italia. Ce ne freghiamo dei poteri forti, noi andiamo avanti, nella volontà e nell’adempimento del nostro servizio al Cittadino. Quando il Popolo di Alba Adriatica ci darà l’adesione e l’appoggio, si otterrà ciò che spetta di diritto a tutti noi. In ogni caso, la nostra PROMESSA, con ogni mezzo a nostra disposizione, e che vi GARANTIAMO il massimo controllo e pubblicità dell’operato dell’Amministrazione Comunale e della gestione dei soldi pubblici.

la nostra parola!

le nostre promesse!

il vostro appoggio!

è categorico ed impegnativo per tutti !!!

la parola d’ordine è CAMBIARE !! E INSIEME CAMBIEREMO !!!!

PER ALBA ADRIATICA

VOTA ALBA DORATA

Per info: 368.58.52.08 dalle ore 15:00 alle 17:00 di ogni giorno, e dalle 10:00 alle 12:00 del lunedì e del sabato.

MAIL: stefano.flajani@libero.it

Blog: http://albadorataitalia-albaadriatica.blogspot.it/

Blog: http://albadorataitalia-abruzzo.blogspot.it/

Pagina Facebook: Federazione Alba Dorata Abruzzo

Stefano Flajani

Segretario Cantone Abruzzo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.