Teramo. Robin Hood: BOLLETTE ENEL SERVIZIO ELETTRICO ARRIVATE CON 15-20 GIORNI DI RITARDO

30 Agosto 2014 17:030 commentiViews: 68
Decine e decine di cittadini hanno segnalato alla nostra associazione l’invio ben oltre la scadenza delle bollette Enel Ese .
Gli uffici del servizio elettrico sentite segnalano che il problema è di Poste Italiane, queste ultime non assumono la responsabilità, in mezzo i consumatori , iquali dovranno pagare gli interessi di mora sulla prossima bolletta

​ 

Associazione Robin Hood   Abruzzo   2003-2013 DIECI ANNI DI TUTELE 

Via Giuseppe Flajani,6 64100 Teramo Tel.fax 0861213192 Cell. 3476085547
print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.<br/>Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi