Cultura & Società

Camerino. VIENI ALLA CARNIVAL WEEK 300 MONKEYS E VOLA A LONDRA

VIENI ALLA CARNIVAL WEEK 300 MONKEYS E VOLA A LONDRA

A Carnevale ogni maschera vale. E alla silent disco marchigiana le maschere più belle valgono davvero! Una settimana strepitosa all’insegna del divertimento carnevalesco dove la fantasia sarà premiata. Viaggi a Londra, buoni SPA, cene e serate al 300 Monkeys, gadgets e tante altre grandi sorprese vi aspettano al fortilizio trecentesco di Torre del Parco.

Giovedì 7 febbraioLa Maschera più bella’: il costume femminile e quello maschile più belli verranno premiati con due viaggi a Londra; ovviamente una volta superata la Manica non deve certo mancare il divertimento: infatti in tutti i viaggi premio è inclusa anche l’entrata al famoso Club Madam Jo Jo a Soho, per immergersi nella vita notturna londinese. E al gruppo più numeroso andranno dei buoni per lo SPA Borgo Lanciano – non lontano dal locale – con pranzo ed entrata al centro benessere a tutte le ragazze del gruppo e maxi-tavolo con bottiglia a tutti i ragazzi.

Venerdì 8 febbraio salirà la temperatura con ‘Friday Night Fever’: chiunque vestito anni Settanta avrà il cocktail ’70s a un prezzo speciale, mentre alla comitiva più originale e numerosa verrà regalato un maxi-tavolo, omaggio della casa.

Sabato 9 febbraio si va oltreoceano con l’evento ‘Samba Rio de Janeiro’: oltre alle avvenenti ballerine brasiliane, ancora tanti premi alle maschere più spettacolari. Inoltre ci sarà l’elezione delle dieci coppie più belle “Mister & Miss Mask” con premio finale alle coppiette: una cena intima per due persone al 300 Monkeys.

Martedì 12 febbraio, per concludere degnamente la settimana grassa, va in scena ‘Follie Veneziane’ con ancora un viaggio nella capitale britannica alla maschera più originale e molto altro ancora. Sempre a disposizione l’aperitivo buffet dalle 19 alle 23 a 8 euro e la cena a 18 euro (su prenotazione) dalle 21 alle 2, che include anche ingresso alla silent disco e cuffie per uno scoppiettante dopo cena.

Per trascorrere un carnevale diverso, in stile silent!

WWW.300MONKEYS.COM

LOC. TORRE DEL PARCO 62032 CAMERINO (MC) – ITALY

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.