Giulianova

Giulianova. Publicate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Publicate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

E’ stata pubblicata nell’Albo pretorio del Comune, dove rimarrà esposta sino al 7 gennaio 2011, la graduatoria provvisoria del Bando di concorso generale per l’asssegnazione, relativa all’anno 2010, di alloggi di edilizia economica popolare.

Tutti i cittadini interessati, pertanto, potranno prendere visione della graduatoria provvisoria recandosi nel palazzo Comunale di Corso Garibaldi n. 109, oppure presso  l’Ufficio comunale politiche della casa, nella sede sita a Giulianova Lido, via Ippolito Nievo n. 12, primo piano, il martedì e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Coloro che sono stati esclusi o non si sono visti riconoscere i punteggi richiesti, possono presentare ricorso alla graduatoria provvisoria del Bando di Concorso  Generale per l’assegnazione di alloggi E.R.P.- anno 2010, entro le ore 12,00 del giorno 7 gennaio 2011. Il ricorso, debitamente sottoscritto dalla stessa persona che ha presentato la domanda, deve essere indirizzato al Presidente della Commissione alloggi di E.R.P.- c/o AT.E.R. via Roma s.n. – 64100 TERAMO. Per la presentazione del ricorso può essere utilizzato il fac-simile disponibile sul sito del Comune (www.comune.giulianova.te.it) o presso l’ufficio “Politica della casa”, apponendovi una marca da bollo  di €. 14,62.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.