Sport

Giulianova. Basket: sabato prossimo al palazzetto ,verso le 10,presenteremo la squadra che parteciperà al prossimo campionato di A1.

Gentilissimi Amici della Stampa tutta,
volevo ricordarvi che sabato prossimo al palazzetto ,verso le 10,presenteremo la squadra che parteciperà al prossimo campionato di A1.
Vi posso anticipare che abbiamo fatto un gran bel lavoro,la squadra risulta molto competitiva.Certo sulla carta !ma siamo fiduciosi.Abbiamo operato tre innesti ad una formazione già importante:Abou Konatè,uno dei pezzi pregiati del mondo del basket,un autentico fuoriclasse.Vincenzo Di Bennardo,il pivottone della nostra Nazionale,in questa maniera si è riformata la coppia del team con Marchionni.Infine Cristian Ceracchi,che dopo tanti successi con il Santa Lucia ha voluto sposare il nostro progetto.L’augurio e la speranza è che la  LAS BLS Giulianova ci regali un sogno ,vedremo.
Quest’anno la squadra potrà contare sulla messa in onda di tutte le gare su TV6 e su SKY,un bel colpo:Giulianova città d’Amare.
Stiamo cercando di coinvolgere quante più persone possibili e le scuole per salutare il Giulianova del basket in carrozzina al via.Il nostro Sindaco farà da testimonial in questa nuova avventura.
La squadra sarà impegnata anche in coppa Europa dove sarà un bel veicolo pubblicitario per l’immagine della nostra Giulianova.Dateci dentro per riempire il palazzetto:questa squadra ne ha bisogno.
Un ringraziamento agli sponsor ed hai tantissimi amici che ci aiutano quotidianamente.Un grazie a voi della stampa per quanto fate.
ciao peppino e tutti gli Amicacci

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.