Sport

Il pattinaggio artistico approda a Campli. Il 13 e 25 giugno due eventi con atleti da Abruzzo e Marche

 

Doppio appuntamento al Pala Borgognoni, con l’organizzazione del GSD “Aprutino Teramo” in collaborazione con l’Amministrazione comunale

 

CAMPLI – Due manifestazioni di pattinaggio artistico in programma a Campli il 13 e 25 giugno. Gli eventi sono organizzati dal Gruppo sportivo dilettantistico“Aprutino Teramo”in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

 

“Abbiamo subito accolto con favore la richiesta della società teramana – spiega il primo cittadino, Pietro Quaresimale – di ospitare a Campli per la prima volta queste manifestazioni, che richiameranno atleti, accompagnatori e tanti appassionati della disciplina del pattinaggio artistico da Abruzzo e Marche”.

 

Il primo evento in programma, il Trofeo “Rising stars on skates” si terrà domani,13 giugno,al Pala Borgognoni, dalle ore 16 alle 19.30, e vedrà fronteggiarsi circa sessanta piccoli pattinatori, provenienti da diverse città abruzzesi e marchigiane. La seconda manifestazione, intitolata “Stars on Skates”, si terrà il 25 giugno, alle ore 21, sempre nella stessa sede, e prevede un’esibizione degli atleti del G.S.D. Aprutino Teramo ricca di coreografie di gruppo, numeri di coppia e di singolo che caratterizzano questa disciplina altamente spettacolare.

 

“Un sentito ringraziamento a nome del GSD Aprutino – evidenzia la responsabile tecnica del Gruppo, Donatella Gramenzi – all’Amministrazione comunale di Campli, nelle persone del sindaco PietroQuaresimale, del consigliere delegato allo Sport, Simone Guerrieri,e dell’assessore agli Eventi, Maria Angela Vanni, per la disponibilità e l’accoglienza dimostrate, nell’auspicio che questo sia solo l’inizio di una futura e fattiva collaborazione”.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.