Cultura & Società

Teramo. I Liposolubili di Pineto e i Deaa di Teramo vincono il “Montorio in Festival”

lunedì 20 settembre 2010

I Liposolubili di Pineto e i Deaa di Teramo vincono il “Montorio in Festival”

Speciali menzioni a Hugo Potenza, a Luca Ettore e a Francesco Capitanio

Il “Montorio in Festival”, giunto quest’anno alla III edizione, laurea vincitori i Liposolubili di Pineto per la categoria Under 21 e i Deaa di Teramo per la categoria Over 21. Si posizionano poi al secondo e terzo posto, per gli Under 21 gli Impulse di Chieti e
i Wakkos di Montorio; per gli Over 21 invece il secondo e terzo posto va a due band teramane:  Sostanze Corrosive e Apeirons. Speciali menzioni, sono state attribuite dalla giuria presieduta da Marco Di Natale e composta da Enrico Melozzi,  Toni Fidanza ed Ercole Col angeli, al batterista Hugo Potenza dei The Dark Side di Mosciano come miglior talento emergente, a Luca Ettorre dei Sostanze Corrosive e a Francesco Capitanio dei Wakkos, come miglior chitarrista rispettivamente Over e Under 21.

Ai primi delle rispettive categorie, l’Associazione Magna Corda che elabora e promuove progetti per la formazione permanente del pubblico tramite la fruizione e produzione di cultura, offre l’opportunità di incidere un cd o Ep presso la Cinik Records di Roma; mentre ai secondi e terzi classificati vanno buoni acquisto presso negozi di strumenti musicali.

Eventuali informazioni sul sito web dell’associazione <www.magnacorda.it>.

Contatti: email <magnacorda@gmail.com>, skype magnacorda, o telefono 345.5783479.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.