Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi (TE). Roseto, 10 maggio 2010 _ Il Comune di Roseto è stato invitato alla cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2010, organizzata dalla FEE Italia, che si terrà a Roma nella giornata di domani, presso la sede della Regione Lazio.

Roseto, il Comune invitato alla consegna delle Bandiere Blu 2010

Roseto, 10 maggio 2010 _ Il Comune di Roseto è stato invitato alla cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2010, organizzata dalla FEE Italia, che si terrà a Roma nella giornata di domani, presso la sede della Regione Lazio.

L’invito  conferma l’ assegnazione del prestigioso vessillo, la conferma di un risultato significativo, frutto dell’impegno notevole del Comune di Roseto nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.

“L’assegnazione della Bandiera Blu per l’anno 2010, sarebbe la dodicesima consecutiva per il nostro Comune – sottolinea il Sindaco Franco Di Bonaventura -e rappresenterebbe pertanto un motivo di vanto non indifferente, un risultato importante, frutto dell’impegno dell’Amministrazione nella tutela e nel rispetto dell’ambiente”.

“Ricevere ancora la Bandiera Blu – dice l’Assessore all’Ambiente Achille Frezza – rappresenta per il nostro Comune la conferma di un risultato significativo, frutto dell’impegno notevole per la pulizia delle acque e delle spiagge,  la tutela dell’ambiente, e per l’impegno ad educare al rispetto dell’ambiente i più giovani con numerose iniziative nelle scuole.

Domani quindi il Sindaco Di Bonaventura e l’Assessore Frezza, si recheranno a Roma per la cerimonia della consegna delle Bandiere Blu 2010.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.