Teramo e Provincia

TERAMO. Ali d’Oro a “Discover The Best Food&Wine Made in Abruzzo”

 

 

Dal 24 luglio al 7 agosto 2015, in occasione di Expo a Milano, si svolgerà, in Casa Abruzzo, Discover The Best Food&Wine Made in Abruzzo”.

 

L’evento, organizzato da AGIRE Scarl, Polo di Innovazione Agroalimentare d’Abruzzo, prevede oltre 50 iniziative tra seminari, tavole rotonde, show cooking, aperitivi, esposizioni, degustazioni e mini corsi alla scoperta delle eccellenze abruzzesi.

 

Tra le aziende partecipanti anche l’Ali d’Oro della famiglia Di Giosia, produttrice di coni e cialde per gelato dal 1946.

 

In un’economia sempre più globalizzata – dichiara Vanni Di Giosia, titolare dell’Ali d’Oro – l’arte, la cultura, i prodotti dell’Agroalimentare rappresentano inequivocabilmente gli elementi distintivi dell’economia del turismo non riproducibili che possono e devono essere presi come base per un futuro sviluppo economico. Internazionalizzazione e sviluppo non vogliono dire dimenticare le proprie radici: significa riconoscerle e renderle riconoscibili anche fuori dai nostri confini”.

 

Le eccellenze dell’Ali d’Oro saranno presentate al pubblico lunedì 3 e venerdì 7 agosto alle ore 11,00 e alle ore 19,30.

 

 

 

Info:

http://www.alidoro.it/

http://www.facebook.com/alidorosrl

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.