Teramo e Provincia

Corropoli: Inaugurato Sabato 5 luglio il campo di calcio di nuova generazione

 

 

Così come promesso alla cittadinanza di Corropoli, pochi mesi fa, il campo di calcio di nuova generazione, in sintetico è stato ultimato e sabato 5 luglio inaugurato.

L’amministrazione comunale al completo, 150 bimbi della scuola calcio e una vasta e festosa folla, che ha occupato le tribune della nuova struttura, hanno dato il via ufficiale all’apertura del campo intitolata al

Prof.Ricci Francesco Nino che ha dedicato tutta la vita al calcio formando generazioni di giovani.

 

Il Sindaco Umberto D’Annuntiis, nel corso della significativa ma sobria cerimonia di inaugurazione, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di aver consegnato anche questa nuova struttura alla cittadinanza – commenta il Sindaco Umberto D’Annuntiis nel suo saluto ai presenti – e lo siamo doppiamente perché verrà utilizzata principalmente dai nostri ragazzi .

E’ un intervento di eccellenza che completa una zona che ora può ritenersi una vera cittadella dello sport . Infatti oltre al campo di calcio sono presenti un nuovo bocciodromo , una palestra polivalente con campo da pallavolo e basket , un campetto poliValente per calcetto e tennis ; il tutto al ridosso del polo scolastico recentemente ampliato e messo a norma . Era un preciso impegno della nostra amministrazione ed è stato portato a compimento” .

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.