In rilievo, Ricordi di guerra, Teramo e Provincia

Teramo. Carabinieri: il Comandante Provinciale, Colonnello Pasquale Saccone, saluta i militari recentemente collocati in congedo

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Teramo, 08/12/2023

Nel corso della mattinata di ieri, presso le sedi delle Compagnie Carabinieri di Alba Adriatica e Giulianova, il Comandante Provinciale – Colonnello Pasquale Saccone ha voluto salutare i militari, recentemente collocati in congedo, porgendo loro un caloroso saluto di commiato e un sentito ringraziamento per il lodevole servizio istituzionale svolto in favore delle comunità presso cui hanno prestato servizio.

Si tratta del Luogotenente C.S. Dino Milazzo e dei Brigadieri Capo Egidio Casati e Massimiliano Mariottini.

Il Lgt. C.S. Milazzo ha svolto otto lustri di servizio nell’Arma e da ultimo è stato Comandante della Stazione di Colonnella mentre i Brig. Ca. Casati e Mariottini hanno terminato l’attività lavorativa rispettivamente presso l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Giulianova e la Stazione di Martinsicuro.

Le sobrie cerimonie di ringraziamento si sono concluse con la consegna di una lettera di commiato del Gen. C.A. Antonio de Vita, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, a testimonianza delle doti morali e professionali delle quali, i militari, hanno dato prova nel corso della loro lunga carriera nell’Arma e per i servizi resi, spesso con sacrificio degli affetti familiari.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.