Cultura & Società, In rilievo

Atri a Tavola compie 20 anni e torna il 12 e 13 luglio e 12 e 13 agosto. Per gli espositori interessati al via le domande di partecipazione

*****

 

ATRI. Torna ad Atri la manifestazione enogastronomica “Atri a tavola” un festival tra i più importanti del settore al livello regionale che quest’anno è alla sua ventesima edizione. Come consuetudine le date sono il 12 e 13 luglio e 12 e 13 agosto, e oltre all’area palco, la manifestazione si svolgerà lungo corso Elio Adriano, denominata per l’occasione “via del gusto” con stand per la vendita di prodotti tipici locali e non solo. Gli espositori interessati a partecipare, al fine di ottenere in concessione uno spazio vendita, dovranno compilare e trasmettere obbligatoriamente i relativi documenti entro e non oltre le ore 11 del 3 luglio 2023 alla Pec del Comune (postacert@pec.comune.atri.te.it). Ulteriori dettagli e tutta la modulistica sono reperibili al seguente link: https://www.comune.atri.te.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1644.html.

 

L’assegnazione degli stand avverrà alla chiusura del termine di presentazione e si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di acquisizione al protocollo comunale, fino a esaurimento dei posti disponibili. In caso di pluralità di domande per la stessa categoria merceologica, l’organizzatore assegnerà gli stand in ordine cronologico e in maniera proporzionale. L’evento, caratterizzato anche dalla presenza di ospiti e chef noti, attira ogni anno migliaia di visitatori provenienti anche da città limitrofe. Per l’elevato afflusso di pubblico saranno con molta probabilità attivati dei bus navetta.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.