Cultura & Società, In rilievo, Libri in vetrina

Si terrà il prossimo fine settimana a Teramo, presso il “Piccolo Teatro Valerio Casadio”, gestito dalla Compagnia teatrale “Gli Sbandati”, il “Weekend con il libro”.

Gli appuntamenti sono due: sabato 14 gennaio alle ore 17.30 sarà presentato il nuovo lavoro del Giudice del Tribunale di Teramo Francesco Ferretti, Crepuscolo di un’estate, edito da Evoè edizioni, un romanzo di amicizia, amore ma soprattutto di crescita personale, una storia dipinta con delicatezza che hacome sfondo la bellezza dei tramonti estivi.

Il giorno seguente, invece, sarà la volta della poesia: sempre alle 17.30 sarà presentata la nuova raccolta Di Margherita Adduci, Di-Versi, edita da Edizioni Ensemble. La poetessa, già conosciuta per le Cantate della sacra donnaccia, ritorna questa volta con una poesia più intima e meditata in cui si leggono i segni lasciati dalla pandemia 2020.

Due appuntamenti ad ingresso libero che tornano ad animare il Piccolo teatro sito in Via De Jacobis, in zona Gammarana, in cui gli attori della Compagnia teatrale “Gli Sbandati” daranno voce e corpo alla parola scritta. Le due serate vedranno la partecipazione della Professoressa Dalila Curiazi, che dialogherà con gli autori.

Accompagnerà i due eventi una esposizione delle opere d’arte del Maestro artigiano Clemente Della Loggia.

Per informazioni e prenotazioni: 333.4336191

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.