In rilievo, Teramo e Provincia

Questa mattina, la Sirio Srl, Concessionaria ufficiale Mercedes-Benz della famiglia Cascioli, ha ricevuto in visita presso le proprie sedi di Mosciano Sant’Angelo e Porto Sant’Elpidio il Presidente & Ceo di Mercedes-Benz Italia, Radek Jalinek.

 

Durante la visita il Presidente si è confrontato con Giuseppe e Stefano Cascioli, insieme al management della Cascioli Group sull’andamento del mercato e sull’evoluzione futura del settore automotive.

È stata un’occasione per consolidare la partnership tra Mercedes-Benz e il Gruppo Cascioli e per condividere progetti e visioni future.

In un momento storico così complesso e difficile per il comparto automobilistico, avere la possibilità di ricevere una personalità come il Presidente Radek Jalinek rappresenta un privilegio per il Gruppo Cascioli ed un momento importante di costruttivodialogo sulle tematiche relative alla mobilità.

È un grande onore potersi confrontare con uno dei protagonisti del cambiamento epocale che il settore sta vivendo: l’avvento dei motori elettrici, le nuove tipologia di mobilità e di modelli distributivi.

Questa visita testimonia la rilevanza che il Gruppo Cascioli ha nel settore automotive e un riconoscimento del valore professionale che svolge nell’importante territorio abruzzese e marchigiano in cui è presente.

 

 

 

Correva l’anno 1964 quando Ernesto Cascioli apriva a Teramo una delle prime concessionarie d’Abruzzo. Fu una felicissima intuizione che rivelò da subito l’amore della famiglia per quei progetti che, collegati al mondo automotive, fossero sinonimo di qualità. Una grande eredità, quella paterna, che Giuseppe e Stefano hanno fatto subito propria. Hanno iniziato ad allargare i loro orizzonti e a fare posto a idee nuove ed originali: quella del prestigio, concetto che si traduce nella costituzione della Sirio e successivamente della Cascioli e Cascioli Rent. Attualmente Il Gruppo Cascioli opera nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona, L’Aquila e Teramo attraverso la commercializzazione dei più importanti marchi quali: Bmw, Mini, BMW Motorrad, Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, Smart e di più recente acquisizione i brand Toyota, Toyota Veicoli Commercial e Zero Motorcycles. Rappresenta l’eccellenza nelle regioni Marche e Abruzzo con i suoi 12 punti vendita e 3 centri noleggio a breve e lungo termine

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.