Cultura & Società, Dalla parte delle donne, Fashion blogger, In rilievo

Virginia Stablum del Trentino AltoAdige è la nuova Miss UniverseItaly 2022, soddisfatte le due abruzzesi: Francesca Persiani e Giada Pelusi fra le finaliste nazionali. Per l’Abruzzo una vetrina internazionale.

 

L’italia ha la sua Miss Universe 2022:Virginia Stablum22 anni di Trento è lei infatti la bellezza nazionale che si è guadagnata il diritto a rappresentare il Bel Paese, alla finale internazionale di Miss Universe, contest in programma a gennaio 2023 in un paese del pianeta ancora da definire dall’organizzazione mondiale. Adaggiudicarsi la corona e la fascia tricolore è stata proprio la bellissima Miss trentina, che nell’incantevole cornice de “Lo Smeraldo”, a Canosa (Ba) ha vinto il titolo. Già nota al grande pubblico, per aver partecipato a diversi programmi televisivi, oltre che alla sua forte presenza sui social, con circa 380 mila followers su Instagram, è riuscita a diventare una vera e propria “icona” della moda, non solo in Italia.

Virginaè stata scelta dalla giuria tecnica tra le 20 concorrenti che rappresentavano tutte le regioni della penisola. A condurre lo show finale, impreziosito, oltre che dalla bellezza delle Miss anche da momenti di musica, spettacolo e quadri moda, è stato Daniele Battaglia noto presentatore e conduttore radiofonico, accompagnato dalla modella ed influencer Stephanie Bellarte. Di livello ed aprezzate dai tanti spettatori che hanno affollato il “Parco degli agrumi” de “Lo Smeraldo” le esibizioni di “Daniele Si Nasce” vincitore del format Rai “Tale e Quale show” e del performer Alessandro Politi.
Il concorso è stato seguito sui social da migliaia di persone in tutto il mondo, che hanno fatto il tifo per le concorrenti in gara.

 

L’Abruzzo ha avuto la presenza di ben 2 miss fra le 20 finaliste nazionali che hanno ben figurato e con grande soddisfazione perloro, erano presenti Francesca Persiani 22 anni di Giulianova (Te) bionda di 176 cm di altezza e Giada Pelusi19 anni di Atri (Te), 171 cm di altezza bionda, entrambe universitarie ed impegnate come modelle e fotomodelle. Soddisfazione per l’ottimo risultato delle 2 abruzzesi rappresentate dall’agente Camillo Del Romano della FourEvent Agencyche ha sempre creduto nel potenziale delle 2 ragazze.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.