Cultura & Società, In rilievo, Sport

Teramo. Memorial “Sergio Quirino Valente”: evento per sostenere l’AIL-Teramo

 

Lunedì 16 maggio alle ore 11.00 presso l’Aula Tesi dell’Università di Teramo (Polo didattico Silvio Spaventa) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento e il sorteggio del quadrangolare, il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’AIL TERAMO, la quale destinerà il ricavato in parte a un progetto denominato “CONTA SU DI NOI”, finalizzato al trasporto gratuito di pazienti onco-ematologici, e in parte alla ricerca.

Mercoledì 18 maggio, dalle ore 15.00, presso lo Stadio Bonolis avrà luogo la manifestazione sportiva, che inizierà con una amichevole fra una selezione della Scuola “Alessandrini-Marino” e una rappresentativa degli Operatori Sanitari, per poi proseguire con il quadrangolare e le premiazioni. Il CSI di Teramo metterà a disposizione gli arbitri della competizione.

Il biglietto di ingresso per la manifestazione avrà un costo di 5 euro, con la possibilità ovviamente di effettuare una offerta superiore. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il bar dell’Università di Teramo e in alcuni dei principali negozi del centro storico.

Sarà anche possibile contribuire alla causa con un bonifico al conto corrente della SEZIONE AIL TERAMO ODV IBAN IT73K0306909606100000177257 INTESA SANPAOLO

L’evento vede la partecipazione dell’AIGA TERAMO , dell’UNITE / CUS, del Comune di Teramo e dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, unitamente a diversi Partner istituzionali.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.