In rilievo, Sport

Motocross: Rasetta 2° di categoria in gara a San Savino

 

Pescara 04 Marzo 2022- E’ stata una prova estremamente positiva quella del pilota Loris Rasetta nella prima prova del Trofeo Centro Italia 2022 che vede coinvolti i piloti di tre regioni: Marche, Abruzzo e Lazio.Rasetta, di Loreto Aprutino (PE), corre nel Virtus Racing Team, su una moto Gas Gas con il numero 619.

La prima tappa del Trofeo ha avuto luogo lo scorso 13 febbraio a San Savino (AP) è ha visto subito protagonista Loris Rasetta con una buona prova già a partire dalle qualifiche svolte con un tracciato in perfette condizioni che grazie ad un ottimo grip e ad un feeling molto buono gli ha fatto registrare il 6° tempo assoluto e 2° di categoria (Master mx1). Nella prima batteria dopo una partenza nelle retrovie ha da subito dato prontezza di riflessi districandosi al meglio e imprimendo un buon ritmo che giro dopo giro lo ha fatto concludere 5° assoluto e 2° di categoria.Anche nella seconda batteria dopo la bagarre della partenza ha iniziato a spingere e ha saputo trovare un buon feeling con la pista che gli ha permesso di recuperare terreno giro dopo giro, concludendo 6° assoluto e 2° di categoria.

“È stata una gara positiva che ci ha fatto capire ancora di più su cosa lavorare per migliorare. Il risultato è stato comunque in linea al nostro pronostico– ha dichiarato Loris RasettaDesidero ringraziare il Virtus Racing Team e tutti gli sponsor che ci stanno dando una mano”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.