Teramo. ASL: autorizzato il pagamento delle prestazioni aggiuntive del personale del 118

21 Aprile 2020 16:330 commentiViews: 6

La Direzione Strategica della ASL di Teramo, in attesa della possibilità di riprendere le attività di verifica delle ore effettuate, della loro effettiva congruità ecc., ha deciso comunque di autorizzare il pagamento delle prestazioni aggiuntive eseguite dal personale del Servizio 118 nell’ultimo quadrimestre del 2019.

LOGO AUSL – ASL

Il pagamento, all’esito delle successive verifiche, verrà conguagliato in caso di risultati negativi (parziali o totali).

Si tratta di un segnale di attenzione dell’Azienda, in particolare nei confronti del personale che da sempre opera in prima linea sulle emergenze e che sta continuando a farlo anche e soprattutto durante questa terribile pandemia.

print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.<br/>Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi