Cultura & Società, In rilievo

Teramo. Presentazione del Premio biennale “GxC”, Giovani per la Ceramica

Lunedì, 15 luglio, alle ore 11:00, nella sede della Fondazione Tercas, Palazzo Melatino, di Teramo la conferenza stampa, di presentazione, del Premio biennale “GxC”, Giovani per la Ceramica. L’iniziativa, nel quadro della manifestazione ART IN ACT, giunta alla settima edizione, è organizzata dalla Fondazione Cingoli ed è sostenuta dalla Fondazione Tercas, dalla Camera di Commercio di Teramo e dall’Amministrazione Comunale di Castelli, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio, La Regione Abruzzo, l’Amministrazione Provinciale di Teramo e il Comune di Roseto degli Abruzzi.

All’incontro con la stampa parteciperanno, Enrica Salvatore (presidente della Fondazione Tercas), Gloriano Lanciotti (presidente della Camera di Commercio di Teramo), Rinaldo Seca (sindaco di Castelli), Sabatino Di Girolamo (sindaco di Roseto degli Abruzzi) e i referenti della Fondazione Cingoli.

La cerimonia inaugurale, con la consegna dei premi, si svolgerà a Villa Paris di Roseto degli Abruzzi, giovedì 18 luglio, alle ore 18:00, e vedrà la partecipazione del noto critico e storico d’arte, Philippe Daverio.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.