Giulianova calcio, Sport

Giulianova. Presentazione di squadra, staff tecnico e dirigente, sponsor dell’Asd “Giulianova Calcio” già “Giuliesi per sempre” che parteciperà al campionato di Calcio a 5 Serie D stagione 2016/17. L’appuntamento è per Sabato 29 Ottobre, alle ore 11.

Attività Asd Giulianova Calcio

 

L’Asd Giulianova Calcio già “Giuliesi per sempre” comunica che, a seguito dell’avvenuta affiliazione alla F.I.G.C. – L.N.D., ha ottenuto l’iscrizione di una propria squadra al Campionato di Calcio a 5 “Serie D” L’Aquila nella stagione sportiva 2016/17.

Il campionato avrà inizio Sabato 29 Ottobre p.v., come da calendario di cui si invia il link http://www.figcabruzzo.it/comunicati/2/2016_2017/allegati/13_1.pdf.

 

La prima partita vedrà il Giulianova Calcio impegnato in casa contro il Loreto Aprutino, con inizio alle ore 15,  presso il campo di calcio a 5 del Complesso Sportivo Comunale di Via Ippodromo, sede delle gare interne grazie alla apprezzata disponibilità da parte del Comune di Giulianova e del Circolo Tennis Giulianova.

 

In occasione dell’incontro di esordio, Sabato 29 Ottobre, alle ore 11, nella sede sociale dell’Asd Giulianova Calcio già “Giuliesi per sempre” in Corso Garibaldi 9, a Giulianova Alta, si terrà la presentazione della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale e degli sponsor alla stampa, alle autorità e alla cittadinanza.

 

Si comunica, inoltre, che l’Associazione, nel perseguimento dell’obiettivo di un progressivo e significativo salto di qualità delle sue attività statutarie anche attraverso il fattivo contributo e coinvolgimento dei soci in possesso di esperienze, vocazioni e competenze negli specifici settori, ha ritenuto di affidare la delega di Responsabile Marketing a Jwan Costantini e la delega di Responsabile Organizzazione Eventi a Luigi Valentini.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.