In rilievo, Teramo e Provincia

CONTROLLI FINALIZZATI AL CONTRASTO DELLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI Trentanovenne di Pescara trovato in possesso di marijuana ed attrezzi utilizzati per la coltivazione di piante

 

 

 

 

Nella tarda serata di ieri 28 u.s., a Teramo, località Piano della Lenta, nell’ambito di una mirata attività d’indagine finalizzata al contrasto della detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti in questo Capoluogo, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un trentanovenne di Pescara e residente a Teramo, poiché resosi responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Gli Agenti, avendo il fondato sospetto che il predetto occultasse addosso o presso la propria dimora sostanza stupefacente, dopo averlo rintracciato nella propria abitazione, procedeva all’immediata perquisizione personale e domiciliare.

 

All’interno dell’abitazione, venivano rinvenuti 403 grammi di marijuana, contenuta in 7 vasi di vetro, una vaschetta di plastica e in una busta di plastica, oltre a diversi oggetti, nonchè attrezzi ed apparecchiature solitamente utilizzate per la coltivazione delle piante di marijuana, tra cui 10 vasi di plastica vuoti, 1 kit per la germinazioni di semi, 1 kit di aspirazione, 2 filtri a carboni per aspiratore, 2 lampade a led, un bilancino di precisione ed altro.

 

L’uomo, pertanto, veniva tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G. procedente, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo, mentre tutto il materiale rinvenuto veniva sequestrato.

 

Teramo, 29 luglio 2016

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.