Sport

Cologna calcio: Gabriele Matricciani sarà il nuovo allenatore della Categoria Giovanissimi

La Società Cologna Calcio è lieta di annunciare che Gabriele Matricciani sarà il nuovo allenatore della Categoria Giovanissimi dalla prossima stagione sportiva, l’allenatore rosetano svolgerà anche il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.

Gabriele Matricciani

 

 

Il saluto del Presidente Marco D’Emilio: “A nome di tutta la Società do il benvenuto a Gabriele Matricciani. La lunga carriera del Mister non la scopro certo io, credo che dopo l’ottimo lavoro svolto dal nostro Settore Giovanile, il mister possa rappresentare la scelta ideale per proseguire nel percorso intrapreso in questi ultimi anni.

 

Le prime parole di Matricciani: “Voglio ringraziare il Presidente D’Emilio, il Direttore della Scuola Calcio Maurizio Franchi e tutto il Cologna per la fiducia che hanno riposto in me. Poter lavorare in una Società dalla grande attitudine alla cultura della Scuola Calcio, al lavoro con i giovani, con al suo interno Tecnici preparati e qualificati è per me motivo di grandissimo orgoglio, sono congetture importanti, nelle quali mi riconosco, anche per questo non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.