Teramo e Provincia

Roseto. IL SINDACO PAVONE HA PARTECIPATO SABATO 5 DICEMBRE ALL’INAUGURAZIONE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO ALL’ARENA 4 PALME

 

 

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha partecipato sabato pomeriggio alla cerimonia per l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita, presso l’Arena 4 Palme, dall’Associazione Culturale “Rosa d’Eventi”. La pista resterà aperta durante tutte le festività natalizie e chiuderà i battenti il prossimo 10 di gennaio.

 

Oramai la pista di pattinaggio sul ghiaccio presso l’Arena 4 Palme, nel cuore della nostra città, è diventata una degli eventi più attesi delle festività natalizie per Roseto degli Abruzzi ed i territori limitrofi” ha sottolineato il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. “Come ogni anno è stato un piacere prendere parte all’inaugurazione di questa splendida struttura che l’associazione “Rosa d’Eventi” ed il suo Presidente, Riccardo Viscioni, hanno voluto riproporre nella nostra città e che la nostra Amministrazione ha sempre sostenuto, convinta che si tratti di un’occasione di svago e socializzazione importante per i giovani della nostra città, ma non solo, sotto le festività natalizie”.

 

Roseto 07/12/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.