Cultura & Società

ANIME RUGGENTI SUMMER – Festa anni ‘20

 

La spensieratezza e l’allegria degli Anni Ruggenti riproposti a Sant’Egidio alla V. il 5 settembre

 

Sabato 5 settembre 2015 dalle ore 19.00 alle ore 24.00 a Sant’Egidio alla Vibrata si terrà Anime Ruggenti Summer, la festa in stile anni’20 organizzata dall’agenzia di comunicazione ed eventi Arianna Project, con il patrocinio del Comune.

Tanti gli intrattenimenti previsti che interesseranno le due piazze principali della città. In piazza Umberto I°, i partecipanti potranno ammirare ed acquistare oggettistica di vario genere e prodotti gastronomici nel mercatino appositamente allestito. Una splendida carrozza con cavalli ricreerà l’atmosfera tipica dell’epoca. In Piazza Europa, invece, saranno allestiti stand gastronomici che proporranno menù reggenti in stile con l’evento. Ad arricchire l’allestimento curato dallo studio “Matamorfosi Design di Claudia Moraldi”, ci sarà una scenografica auto fine anni ‘20 FORD modello A. A rallegrare la serata, inoltre, ci penseranno le frizzanti noti del gruppo DING A LING.

Le sorprese non finiscono qui. Alle ore 21.00, presso piazza Umberto I°, si terrà una sfilata di moda sposo e sposa firmata Casimirri e a seguire abiti “Indeependent” del negozio di Adriana Troiani, che rivisiteranno in chiave moderna l’eleganza degli anni ’20. A presentare la serata ci sarà il giornalista Luigi Aurelio Pomante, che introdurrà anche la premiazione del concorso “L’abito più ruggente”, rivolto a tutti coloro che si vestiranno e acconceranno riproponendo lo stile tipico degli Anni Ruggenti. Durante tutta la serata sarà possibile ammirare le performance live sia di professionisti della bellezza maschile e femminile, che della fotografia.

Arianna Project, con il patrocinio del Comune di Sant’Egidio alla Vibrata, vuole far rivivere in poche ore l’esuberanza propria degli ANNI RUGGENTI. Una festa vivace per chiudere in bellezza la stagione estiva.

Per informazioni e curiosità è possibile rimanere sempre aggiornati sull’evento consultando la fan page Facebook “Anime Ruggenti”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.