Cultura & Società

GROSSETTI IN ACTION!

 
La Galleria Grossetti, in occasione della 56 Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia 2015, muove l’attività espositiva dalla sede di Milano a Venezia, per due mesi.
Nei bellissimi spazi post industriali del primo ‘900, tra l’Hotel Hilton e Harry’s Dolci sulla riva della Giudecca, propone, nei 200 m² di galleria e nei 500 m² di giardino annesso, una percussione di proposte dal titolo  Heart Modulation.
Obiettivo della galleria è creare non solo un luogo espositivo ma anche uno spazio di incontro e scambio per artisti, operatori, colleghi e amici.
Giovedì 7 maggio 2015: INAUGURAZIONE HEART MODULATION 
Artisti partecipanti: Mats Bergquist, Carlo Bernardini, Rossella Bellusci, Enzo Castagno, Angela Glajcar, Hans Hermann, Tancredi Mangano, Antonella Zazzera e un omaggio a Rodolfo Aricò.
Lo spazio si sviluppa  modulando delle sale personali di artisti con cui collaboriamo da anni, creando un percorso che passa dalla scultura alla fotografia, dalla pittura all’installazione.
Tra il 1 maggio (data di apertura ma non dell’inaugurazione) fino al 30 giugno 2015, Bruno Grossetti propone tre mostre di cui la prima il 7 maggio 2015 (le altre verranno successivamente comunicate) con l’aggiunta di eventi, performance, concerti, ecc…in un work in progress.
L’opportunità ci è fornita dalla collaborazione con la struttura SILOS Art Inside di Venezia, che ormai da tempo si occupa di arte, musica e architettura.
La location, molto interessante dal punto di vista architettonico e storico, oggi ospita studi d’artista come Fabrizio Plessi, giovani artisti, alcune gallerie e spazi espositivi tra cui la Galleria Michela Rizzo.
Contestualmente, vi comunichiamo che l’attività milanese della Galleria rimane operativa con Uffici e segretariato, in Corso Garibaldi n. 127 (Milano) ed è contattabile al seguente n. di telefono: 3442046825.
L’e-mail rimane invariata e altrettanto attiva. Vi preghiamo inoltre, quando sarà online, di darci un vostro parere sul nostro nuovo sito internet attualmente i fase di ricostruzione ( www.grossettiart.it).
A settembre la galleria ritornerà negli spazi di Piazza XXV Aprile 11/b (Milano) con una programmazione che vi comunicheremo per tempo

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.