Giulianova, In rilievo

Giulianova. Un nuovo sito web per il PD

Le idee e i propositi di innovazione e cambiamento del progetto di rinnovamento ed apertura espressi dal Partito Democratico di Giulianova, si sono concretizzati nella realizzazione del sito www.pdgiulianova.it. realizzato grazie alla professionalità di Simone Rastelli che ha curato  tutto ciò che concerne la progettazione grafica e la predisposizione della piattaforma tecnologica di supporto.

Questo sito si prefigge l’obiettivo di essere l’organo di comunicazione ufficiale del Pd giuliese con il delicato compito di mostrare e presentare a tutti i cittadini e agli utenti del web chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo. Il nostro sito vuole rispondere alla necessità e all’esigenza odierna di essere anche on-line per sintetizzare ed organizzare le attività, le iniziative del nostro Partito e dei vari gruppi che lo compongono, Donne Pd e Giovani Democratici. L’obiettivo principale è quindi fornire uno strumento semplice, moderno e funzionale che possa digitalizzare notizie ed informazioni al fine di erogare indicazioni e servizi utili ai cittadini.

Il sito, in continuo aggiornamento e perfezionamento, presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva per offrire contenuti di immediata ed efficacia ricerca sia per l’utente esperto che per l’utente curioso, ed è articolato in diverse sezioni ed agili menù principali a loro volta suddivisi in specifici sottomenù.

Il sito internet pdgiulianova.it si connota come un ulteriore elemento di dialogo, oltre alle azioni dei vari Circoli, alle riunioni e alle assemblee pubbliche tradizionali, per confrontarsi sulle varie tematiche, anche coinvolgendo le nuove generazioni e chi è fisicamente lontano da Giulianova, rispetto ai temi strategici e al futuro della nostra società e in particolar modo, alla nostra realtà cittadina.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.