Giulianova, In rilievo

Il Co.N.Al.Pa. di Giulianova rinnova i vertici.

L’associazione Onlus Co.N.Al.Pa. di Giulianova comunica che lo scorso 9 settembre si è tenuta l’Assemblea dei Soci per l’elezione dei Presidente e Vice-Presidente oltre alla nomina dei componenti il Consiglio Direttivo.

Il rinnovo delle cariche si è reso necessario a seguito delle dimissioni dello scorso luglio (dettate da motivi personali) del Dr.AntonmarioGioculano che era stato nominato presidente nel 2019.

Alla guida del nuovo direttivo è stato nominato il Dr. Alessandro Del Gaudio che sarà affiancato da: Ana Marà (Vice Presidente), Doriana Luque (Tesoreria), Patrizia Casaccia (Segreteria), Dante Di Salvatore e Carmelita Patacca.

Dichiarazione dell’ex presidente e vice (Gioculano/Casaccia): “Il bilancio di questi primi tre anni di attività è da considerarsi più che positivo. Siamo riusciti a realizzare diversi progetti volti a sensibilizzare i cittadini (Giornata degli Alberi, Convegno sulla Forestazione Urbana, Murale al Liceo “Curie” solo per citarne alcuni) ed a dare un contributo concreto nell’incremento del patrimonio verde cittadino (messa a dimora di oltre 50 alberi con varie iniziative). Siamo certi che il rinnovo dell’organo direttivo darà nuovo impulso all’attività associativa finalizzata ad accrescere la coscienza ambientale e a proteggere e migliorare il verde cittadino”.

Dichiarazione neopresidente: “Rivolgiamo un sentito ringraziamento al Presidente Gioculano e al direttivo per il lavoro svolto con passione negli ultimi 3 anni. Un augurio al nuovo direttivo e a tutti isoci per una lunga e proficua collaborazione”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.