Giulianova, In rilievo

Giulianova. Incontro in Sala consiliare con le associazioni di categoria ed alcuni rappresentanti di attività. Tavolo tecnico sulla TARI 2014 entro l’8 aprile prossimo.

 

 

Riunione in Sala consiliare oggi, 23 marzo, tra Pierangelo Guidobaldi e Katia Verdecchia, assessori rispettivamente al Commercio ed alle Risorse finanziarie, e le associazioni di categoria con i rappresentanti di alcune attività commerciali.

A fronte della proposta formulata dalla Confcommercio il 29 febbraio scorso e, a seguire, dalle altre associazioni di categoria, riguardante alcuni punti relativi alla contribuzione tributaria, all’accertamento antielusione ed ai criteri di partecipazione  delle attività commerciali all’azione amministrativa, all’unanimità si è deciso di istituire, nel più breve tempo possibile e comunque entro il prossimo 8 aprile, un Tavolo tecnico che si occupi di individuare le soluzioni più idonee al fine di evitare ulteriori aggravi nei confronti dei contribuenti relativamente alla TARI 2014.

Si tratta di un Tavolo, dedicato alla TARI con competenza su tutte le attività economiche presenti a Giulianova, che ricomprende, oltre agli esperti di ciascuna rappresentanza, anche i competenti dirigenti del Comune.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.