Giulianova, In rilievo

Giulianova. Il Gruppo Giulianova Rinasce coglie con favore le iniziative che l’ amministrazione comunale intende compiere sul Porto di Giulianova.

Giulianova 13/02/15

MEGLIO TARDI CHE MAI !!!

 

D’altra parte la nostra proposta politica, unica tra i programmi elettorali presentati alle scorse amministrative,  già segnava  la strada verso una totale rivisitazione dell’attuale assetto dell’ Ente Porto di Giulianova.

Fummo noi ad indicare in tempi non sospetti la necessità di superare una  visione portuale cittadina che per anni ha portato all’assurdo politico che il Porto di Giulianova debba essere un centro di costo per gli enti pubblici.

Il  nostro principio assoluto al contrario era ed  è che l’attuale infrastruttura , anche per la sua posizione, deve vedersi  in un’ottica di centralità di attrazione, di rilancio dell’ offerta turistico – commerciale e quindi di moltiplicatore economico per la Città.

Per far si che ciò si realizzi, siamo convinti che si debba compiere un ulteriore salto culturale, aprendo le porte della gestione ad investitori privati, salvaguardando le maestranze impiegate e lasciando al comune di Giulianova la competenza dell’indirizzo e del controllo.

Sempre più convinti della bontà delle nostre idee riteniamo ora necessario conoscere quali siano i passaggi prossimi che l’ amministrazione comunale intende compiere e con quale crono programma, affinché le idee giuste, seppur mutuate da altri, non restino soltanto tali.

 

Gruppo consiliare Giulianova Rinasce

Gianluca Antelli

Estratto dal Programma Elettorale  GIANLUCA ANTELLI  “LA FORZA DEL CAMBIAMENTO: UN PROGRAMMA PER LA CITTA’ DI GIULIANOVA”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.