Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo

Giulianova. Al Don Juan si rivivono i grandiosi anni 50′ e 60′

Per chi li ha potuti vivere e per chi no, assaporare gli usi e i costumi di un tempo ormai passato, ma che nelle mode e nelle musiche non si è mai spento attraverso i grandiosi personaggi di quei giorni, gli avvenimenti e gli status symbol.

Il viaggio insieme contnua… Il Don Juan dopo essersi fermato e aver fatto tappa in Oriente con “ LANTERNE ROSSE”, ora prova a stupire ancora i suoi ospiti facendo un viaggio , ma questa volta indietro con il tempo.

La location ove ciò avverrà è la HALL del GRAND HOTEL DON JUAN, ristrutturata recentemente negli arredi ma, in gran parte in stile retrò con le sue ceramiche e i suoi dipinti a decorare le proprie pareti.

L’idea nel cibo è quella di dar vita tramite le sapienti mani esperte dei nostri chef a ciò che sa offrirci il nostro mare abbinandovi i vini della nostra terra, dimostrando si di voler far viaggiare la mente indietro nel tempo e anche in terre lontane ma i sensi olfattivi e gustativi riempirli dei sapori e degli odori di casa nostra.  Il maitre Corrado, Mario “caposcuola” delle serate, Daniel e tutto lo staff di sala e Bar daranno un tocco “acceso” alla serata!

La scelta musicale sarà fatta dal nostro DJ Paolo che allieterà la cena e il dopo con una scaletta di brani italiani e tramezzi del rock and  roll e rockabilly nato negli states e diffusosi poi in Italia con artisti quali Celentano e Fred Buscaglione. Il tutto sarà intervallato dalla perfomance dell’Antonio Sorgentone live band che esibendosi dal vivo accenderà la serata.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.