Giulianova, In rilievo

Giulianova. Il Gruppo di Forza Italia è critico sui punti del Regolamento Consulte che prevedono che presidente e vice vengano nominati direttamente dal Sindaco.

A tal Proposito il Coordinatore Comunale Jwan Costantini, in tempi non sospetti, scrisse i nomi dei Futuri Presidenti nominati dal sindaco in una busta chiusa e li diede a una Giornalista di sua Fiducia. Nei giorni successivi alle festività Natalizie sono usciti dei comunicati stampa, delle sigle che rappresentano i commercianti, di stima nei confronti dell’amministrazione per il Cartellone Natalizio che oltre al concerto di Concato, non ha proposto nulla di rilevante.

Forse qualcuno dei Rappresentanti mira alla Presidenza di qualche consulta e si sta già allineando??
Vorrei sapere come un concerto di così poca rilevanza possa aiutare i commercianti.

Sarei curioso di sapere quante presenze in più ha portato nelle strutture ricettive  il cartellone Natalizio.
Visto che i comunicati (che sembrano, copiati e incollati) sono firmati da chi ha duramente criticato l’operato di questa amministrazione fino a pochi giorni fa.

Oltretutto ci sentiamo dire spesso che i fondi a disposizione sono pochi, ma da una nostra analisi dei costi , risulta che le spese dirette e indirette del Comune per organizzare la Manifestazione   ” Attenti al Luppolo ”   di 12 serate, ammontino a € 187.000,00 – costi stimati da un professionista di nostra fiducia.
Ritengo quindi opportuno che i soldi e le manifestazioni vengano organizzate per AIUTARE E SUPPORTARE  i pochi Commercianti che in maniera eroica, continuano a svolgere il proprio lavoro.

Forza Italia Continuerà la sua battaglia accanto ai commercianti e agli Imprenditori.

La Politica resta una cosa seria al servizio dei Cittadini.

Jwan Costantini
Coordinatore  Forza Italia

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.